Conclusione della SNPO presso il Marina di Pescara con visite senologiche e dermatologiche


Siamo orgogliosi di annunciare che LILT sarà charity partner della terza edizione del Vittoria For Women Tour! Anche quest’estate, il tour farà tappa sulle spiagge d’Italia con un mix coinvolgente di sport, intrattenimento e prevenzione, in collaborazione con Vittoria Assicurazioni e la Federazione Italiana Rugby. Ogni tappa del torneo italiano di Beach Rugby sarà un’importante…
Stili di vita, nutrizione e sport: la LILT di Pescara a sostegno della Prevenzione nei diabetici a Piazza Salotto con il Sindaco di Pescara.
Le S. V. sono invitate a partecipare alla cerimonia inaugurale della sede territoriale che si terrà alla presenza delle Autorità Istituzionali il giorno 28 Gennaio 2012, alle ore 11,30 in via Rubicone n. 15 a Pescara. Seguiranno la benedizione dei locali e il concerto del Coro “F. S. Selecchy”.
Con l’arrivo dell’estate la LILT lancia la campagna di informazione e sensibilizzazione che mira alla prevenzione dei tumori cutanei e dei melanomi.Se nei momenti di spensieratezza, tipici della bella stagione, è più facile abbassare la guardia, la LILT con questa campagna intende far scattare un campanello d’allarme invitando gli italiani a prestare attenzione ai raggi UV,…
Di seguito la foto della conferenza stampa, per la presentazione della Gara Podistica PESGARA e LILT, che coordina il Villaggio della Salute a Piazza Salotto nei giorni 23 e 24 Novembre 2024.
Edi Martelli vince il concorso “VOICEAT” dedicato a tutte le donne che hanno vissuto una storia difficile da cui si è uscite vincitrici o che è stata superata tramite il cambiamento, il coraggio, la resilienza. Di seguito il contenuto della lettera vincitrice di Edi Martelli. LACCI DI FARFALLA Scivola la goccia,si spezza in molteplici e…
Devolvi il 5×1000 per la ricerca scientifica alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Pescara.
Aiuterai la LILT nella ricerca e nella prevenzione dei tumori.
Lo spazio riservato alla destinazione del 5×1000 si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO.
È sufficiente firmare nello spazio “sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…….” e scrivere per il beneficiario il seguente Codice Fiscale: 91046260682