Conclusione della SNPO presso il Marina di Pescara con visite senologiche e dermatologiche


Durante la 23esima edizione del “Galà della Solidarietà”, presso la sala consiliare del comune di Pescara, la LILT è stata premiata per il suo impegno quotidiano nella prevenzione e la lotta contro il cancro.
Incontro di Formazione con i cittadini per la prevenzione del cancro al seno Nella sede LILT di Via Rubicone, il 18 ottobre 2014 dalle ore 10, verrà effettuata una giornata di formazione dedicata alle donne e alla popolazione per la prevenzione del cancro del seno. Sono state invitate a partecipare le autorità politiche regionali, provinciali…
Urban Box Pescara, Piazza della Rinascita Incontro con i medici della LILT, dalle 10 alle 13 con prof. Marco Lombardo, Dr. Marino Nardi, Dr. Massimo Basti, Dr.ssa Graziella Soldato Dalle 15 alle 19 con Dr. Dimitri Luisi, Dr.ssa Giuliana La Penna, Dr.ssa Maria Di Domenico
Durante l’evento “Pesgara”, tenutosi nelle giornate del 23 e del 24 novembre, la LILT ha offerto la possibilità di effettuare screening gratuiti con l’inaugurazione, alle ore 15 e 30 di sabato 23, del villaggio della prevenzione, ottenendo un grande successo e confermando l’associazione come punto di riferimento per la prevenzione e la lotta contro il…
Il giorno 12 ottobre 2010, presso la Sala Consiliare della Città di Pescara, alle ore 21:00, in occasione della campagna nazionale Nastro Rosa, verrà effettuata una serata musicale dal titolo: Melodia in Rosa, presenziata dal Presidente Prof. Marco Lombardo e dal nostro Sindaco Luigi Albore Mascia.La manifestazione vedrà protagonista l’orchestra giovanile Amadeus, diretta da Antonella…
Devolvi il 5×1000 per la ricerca scientifica alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Pescara.
Aiuterai la LILT nella ricerca e nella prevenzione dei tumori.
Lo spazio riservato alla destinazione del 5×1000 si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO.
È sufficiente firmare nello spazio “sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…….” e scrivere per il beneficiario il seguente Codice Fiscale: 91046260682