Conclusione della SNPO presso il Marina di Pescara con visite senologiche e dermatologiche




Durante l’evento “Pesgara”, tenutosi nelle giornate del 23 e del 24 novembre, la LILT ha offerto la possibilità di effettuare screening gratuiti con l’inaugurazione, alle ore 15 e 30 di sabato 23, del villaggio della prevenzione, ottenendo un grande successo e confermando l’associazione come punto di riferimento per la prevenzione e la lotta contro il…
Si comunica che, in data 8 maggio 2025, al Prof. Marco Lombardo è stato conferito un nuovo e prestigioso incarico quale rappresentante dell’Italia centrale nell’Ufficio di Presidenza Nazionale della LILT. Tale nomina rappresenta un importante riconoscimento del suo costante impegno nella promozione della prevenzione oncologica e nella valorizzazione del ruolo della LILT a livello territoriale…
In occasione della campagna “Nastro Rosa 2015” “Fai Prevenzione proteggilo anche tu”, la LILT Sezione provinciale di Pescara è pronta a raccogliere tutte le prenotazioni per Pescara e Provincia inerenti le visite senologiche, osservando i seguenti orari: MARTEDI E GIOVEDI MATTINO DALLE 10.00 ALLE 12.00 MARTEDI E GIOVEDI POMERIGGIO DALLE 16.00 ALLE 18.00 cell. 392/9214970cell….
Devolvi il 5×1000 per la ricerca scientifica alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Associazione Provinciale LILT di Pescara APS . Aiuterai la LILT nella ricerca e nella prevenzione dei tumori. Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit, a sostegno delle loro attività.Il 5 per…
Anche quest’anno la LILT Sezione di Pescara, offre la possibilità di visite senologiche gratuite alle donne ASSOCIATE dai 25 ai 49 anni di età (Costo della Tessera di Socio, €.10).Orari, giorni e recapiti telefonici a cui telefonare, sono nella locandina in allegato.Le prenotazioni si accettano fino al 31 Ottobre 2015
Stili di vita, nutrizione e sport: la LILT di Pescara a sostegno della Prevenzione nei diabetici a Piazza Salotto con il Sindaco di Pescara.

Devolvi il 5×1000 per la ricerca scientifica alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Associazione Provinciale LILT di Pescara APS.
Aiuterai la LILT nella ricerca e nella prevenzione dei tumori.
Lo spazio riservato alla destinazione del 5×1000 si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO.
È sufficiente firmare nello spazio “sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…….” e scrivere per il beneficiario il seguente Codice Fiscale: 91046260682