Notte Bianca Della Prevenzione
La notte del 23 giugno 2011, presso il porto turistico marina di Pescara, la lilt Pescara organizza la notte bianca della prevenzione 2011 come parte integrante della manifestazione estiva la notte bianca pescara 2011.
La notte del 23 giugno 2011, presso il porto turistico marina di Pescara, la lilt Pescara organizza la notte bianca della prevenzione 2011 come parte integrante della manifestazione estiva la notte bianca pescara 2011.
Durante la 23esima edizione del “Galà della Solidarietà”, presso la sala consiliare del comune di Pescara, la LILT è stata premiata per il suo impegno quotidiano nella prevenzione e la lotta contro il cancro.
Siamo orgogliosi di annunciare che LILT sarà charity partner della terza edizione del Vittoria For Women Tour! Anche quest’estate, il tour farà tappa sulle spiagge d’Italia con un mix coinvolgente di sport, intrattenimento e prevenzione, in collaborazione con Vittoria Assicurazioni e la Federazione Italiana Rugby. Ogni tappa del torneo italiano di Beach Rugby sarà un’importante…
Di seguito la foto della conferenza stampa, per la presentazione della Gara Podistica PESGARA e LILT, che coordina il Villaggio della Salute a Piazza Salotto nei giorni 23 e 24 Novembre 2024.
Progetto sistema salute 2013 – prevenzione primaria per i ragazzi delle scuole superiori condotto dall’oncologo Marco Lombardo, dalla psicologa Maria Di Domenico e dal nutrizionista Bruno Piselli.
Iniziative di Prevenzione Gratuita Per facilitare l’accesso alla prevenzione del tumore al seno, in occasione dell’inizio della Campagna Nastro Rosa 2025, la LILT di Pescara ha organizzato delle giornate di visite senologiche gratuite (senza ecografia): Si consiglia ai partecipanti di portare in visione i referti di esami precedenti. Sarà poi il senologo a consigliare gli…

Devolvi il 5×1000 per la ricerca scientifica alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Associazione Provinciale LILT di Pescara APS.
Aiuterai la LILT nella ricerca e nella prevenzione dei tumori.
Lo spazio riservato alla destinazione del 5×1000 si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO.
È sufficiente firmare nello spazio “sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…….” e scrivere per il beneficiario il seguente Codice Fiscale: 91046260682