Articoli simili
Inaugurato il nuovo presidio della Lilt presso la Cittadella della Giustizia
Inaugurato il 5 luglio 2024 e gestito dalla Lega Italiana Lotta contro i Tumori (Lilt), il presidio rappresenta un luogo di diritto alla salute, diritto alla prevenzione e alla divulgazione della cultura del benessere. Un progetto pilota che potrà essere replicato altrove, in altri siti istituzionali. “Il Tribunale di Pescara potrà contare d’ora in avanti…
Dona il tuo 5×1000 alla LILT di Pescara
Devolvi il 5×1000 per la ricerca scientifica alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Associazione Provinciale LILT di Pescara APS . Aiuterai la LILT nella ricerca e nella prevenzione dei tumori. Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit, a sostegno delle loro attività.Il 5 per…
Attività motoria per il Cancer Survivors Day – 21 giugno 2025, Arena del Porto Turistico di Pescara
Il 21 giugno, presso l’Arena del Porto Turistico di Pescara, vi aspettiamo per un momento speciale di condivisione e benessere:dalle ore 9:00, un’ora di attività motoria dedicata aperta a tutti i Cancer Survivors, familiari e amici. LILT partecipa con orgoglio a questa iniziativa, per celebrare la forza di chi ha affrontato il cancro e promuovere…
Conferenza stampa presentazione Gara Podistica PESGARA e LILT a Piazza Salotto, Pescara
Di seguito la foto della conferenza stampa, per la presentazione della Gara Podistica PESGARA e LILT, che coordina il Villaggio della Salute a Piazza Salotto nei giorni 23 e 24 Novembre 2024.
Volontariato nelle Scuole e la LILT
Intervista con la psiconcologa Dott.ssa Di Domenico Maria
“WOMEN for WOMEN”: la mostra contro la violenza di genere arriva a Pescara dal 26 giugno al 1 luglio
Dal 26 giugno al 1° luglio, presso la Sala del Comune di Pescara, sarà possibile visitare la mostra itinerante “WOMEN for WOMEN”, un’iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza di genere.LILT è orgogliosa di sostenere questo progetto, che mette al centro la forza, la dignità e il coraggio delle donne, perché la prevenzione passa anche attraverso…
