Articoli simili
Salotti In Rosa
Per l’anno 2013, in occasione della campagna nazionale, è stato effettuato un progetto aggiuntivo denominato “Salotti in Rosa” patrocinato dalla provincia di Pescara, dedicato alla formazione e alla sensibilizzazione delle donne tra i 25 e i 49 con visite dedicate alle fasce meno abbienti e svantaggiate. Annessa possibilità corso antifumo e corsi di cucina
La LILT premiata dal Comune di Pescara al Galà della Solidarietà Anno 2024
Durante la 23esima edizione del “Galà della Solidarietà”, presso la sala consiliare del comune di Pescara, la LILT è stata premiata per il suo impegno quotidiano nella prevenzione e la lotta contro il cancro.
Villaggio della prevenzione LILT durante l’evento “Pesgara” a Piazza Salotto, Pescara, 23-24 novembre 2024
Durante l’evento “Pesgara”, tenutosi nelle giornate del 23 e del 24 novembre, la LILT ha offerto la possibilità di effettuare screening gratuiti con l’inaugurazione, alle ore 15 e 30 di sabato 23, del villaggio della prevenzione, ottenendo un grande successo e confermando l’associazione come punto di riferimento per la prevenzione e la lotta contro il…
Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica, Sabato 15 marzo 2025
Urban Box Pescara, Piazza della Rinascita Incontro con i medici della LILT, dalle 10 alle 13 con prof. Marco Lombardo, Dr. Marino Nardi, Dr. Massimo Basti, Dr.ssa Graziella Soldato Dalle 15 alle 19 con Dr. Dimitri Luisi, Dr.ssa Giuliana La Penna, Dr.ssa Maria Di Domenico
Camminata della Salute
Nella giornata del 26 giugno 2010 dalle 16:00 alle 20:00 si terrà la “Camminata della salute”. Si prevede un punto di ritrovo LILT a Piazza Primo Maggio che sarà il luogo in cui verranno date le “T-shirts of the health” e dell’acqua ad ogni partecipante. La partenza del corteo è prevista per le ore 17:00.
La LILT a Pescara in Piazza della Rinascita, SNPO 2025, sabato 15 marzo
Sabato 15 marzo: La LILT di Pescara in Piazza della Rinascita per divulgazione Prevenzione Oncologica alla popolazione con i medici della ASL (Dr. Nardi, Dr. Basti, Dr.ssa Di Domenico, Dr. Luisi, Dr.ssa La Penna). Presenti il Sindaco e suoi Assessori, Assoarma, Protezione Civile, Associazione Ipovedenti, Rotary , Rotaract e volontari.
